Lo Studio Tecnico Felici Daniele è online col nuovo blog, dedicato a tutti coloro che navigando vorranno entrare in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze.

L’obiettivo è quello di raccontare il meglio del nostro studio, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web.

Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti: cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.studiotecnicodanielefelici.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini dei lavori da noi svolti e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.



Nel corso della lunga attività del nostro studio, abbiamo realizzato strutture antisismiche a Spoleto e in tutta Italia, utilizzando tecniche d’avanguardia e avvalendoci dell’esperienza dei migliori professionisti.

La nostra attività è basata su una stretta collaborazione tra varie figure professionali ed è rivolta in particolar modo ad affrontare l’emergenza sismica. Il nostro staff svolge tutte le operazioni, anche di natura tecnica e amministrativa, necessarie a sostenere i proprietari di immobili danneggiati dal terremoto.



Attualmente siamo soprattutto al lavoro in centro Italia, per ripristinare e ricostruire gli edifici colpiti dal sisma tra l’estate e l’autunno del 2016. Seguiamo ogni passo di tali delicate fasi, dalla richiesta dei contributi pubblici alla redazione di dettagliati progetti, fino al completamento dei lavori.

Seguite il nostro blog per rimanere aggiornati sulle procedure da noi utilizzate e sui servizi che il nostro staff mette a vostra disposizione.